PensoBio Scrub Detergente Sandalo E Spezie 500 g

21,50 €
Tasse incluse
PensoBio Scrub Detergente Sandalo E Spezie 500 g L’originale Scrub Detergente al gusto Sandalo E Spezie, garantisce perfetta detersione, esfoliazione delicata e idratazione profonda. Offre alla pelle una rigenerazione completa e un senso di leggerezza e freschezza che pervade tutto il corpo grazie alla presenza di 39 oli essenziali. CONTENITORE PVC ALIMENTARE, ERMETICO, CON ASTUCCIO
Quantità Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

con 3D secure, PayPal , contrassegno

  Spedizione Espressa

Ricevilo in 24/48 ore

  Resi

30 giorni per la restituzione

Un detergente totalmente naturale che contemporaneamente esfolia e idrata, a base di sale e ben 8 oli nobili: argan, cotone, mandorla, avocado, girasole, baobab, lino e cocco, arricchito con vitamina E.

Adatto a tutti i tipi di pelle.

Lava, elimina la pelle secca senza intaccare lo strato lipidico naturale della pelle, idrata in profondità tutti gli strati dell’epidermide lasciando la pelle delicatamente profumata.

Grazie al micromassaggio che può essere effettuato ogni volta che si fa la doccia è anche un ottimo riattivatore della microcircolazione.

NON contiene parabeni, siliconi, sls, coloranti e conservanti.

Prodotto non testato sugli animali.

INCI:

Sodium chloride, Helianthus annuus Seed oil, gossypium oil, linum Usitatissimum oil, prunus dulcis oil, persea gratissima oil, parfum, vitis vinifera seed oil, citrus paradisi peel oil, glycereth-2 cocoate, glyceryl Stearate, aqua, cetyl alcohol, Stearyl alcoholtocopherol.


Perchè è importante fare lo scrub?

Detto in parole semplici : Quando si esfolia la pelle,si tira fuori quella morbidezza che le cellule morte depositate in superficie nascondono sotto un velo di ruvidità.

Ma ci sono altri motivi validi per cui inserire lo scrub nella propria routine skincare e bodycare.

Elenchiamoli:

1.ILLUMINA LA PELLE, perchè dallo strato profondo dell'organo pelle nascono le cellule vitali e fresche, man mano che arrivano in superficie, però, perdono acqua e luminosità. e più restano in superficie, più la pelle apparirà grigia e spenta. Esfoliarla significa stimolare il processo di turn over cellulare che avviene ogni 28 giorni (ma con l'età rallenta) e quindi ILLUMINARLA!

2. LEVIGA BRACCIA E GAMBE, la cosidetta "pelle di pollo" è quell'antiestetico problema che colpisce braccia e gambe 2 che tecnicamente chiamano cheratosi pilare, cioè l'epidermide diventa ruvida e spessa in corrispondenza dei follicoli piliferi che sono ostruiti da tappi di cheratina , in questo senso lo SCRUB RIPETUTO 2/3 volte a settimana (con il nostro detergente esfoliante potete farlo tutti i giorni sotto la doccia) aiuta a liberarli. Ovviamente dopo aver risciacquato bisogna idratare con un buon burro corpo, e vi consigliamo di abbinare i nostri burri corpo Pensobio.

3. STIMOLA LA CIRCOLAZIONE, la sua applicazione che avviene per sfregamento e con movimenti circolari sulla pelle, è benefica, massaggiando i granuli di sale si innesca una rigenerante frizione che risveglia il microcircolo. Il movimento più efficace? Muovere i palmi in senso circolare e dal basso verso l'alto per stimolare meglio l'ossigenazione del sangue.

4. MIGLIORA LA PENETRAZIONE DELLE CREME ANTICELLULITE, dopo aver fatto lo scrub i pori risultano più aperti, quindi i tessuti sono più ricettivi ai prodotti che vengono applicati dopo, che sia essa una crema idratante o anticellulite, quindi ;-)

5. ESALTA L'ABBRONZATURA contrariamente con quello che la maggior parte della gente pensa che lo scrub toglie l'abbronzatura, "FALSO", bisogna continuare ad esfoliare una volta a settimana la pelle, liberarla dalle cellule morte,per far si che la tintarella diventi radiosa e viva, contrariamente le cellule morte si accumulano, la pelle si inspessisce, diventa grigia e spenta.

Quindi fare lo scrub è ideale in inverno, per purificare la pelle dallo smog e dagli agenti atmosferici.
Ma è perfetto anche in primavera, per preparare la pelle al sole e alla tintarella e in estate, quando la pelle si scopre di più e lascia intravedere i suoi difetti.
Soprattutto nelle zone più aride del corpo, come gomiti, ginocchia e talloni.

In poche parole fare lo scrub ed esfoliare la pelle con costanza è sempre una buona abitudine!

Il nostro scrub a base di Sale Marino e Olii vegetali garantisce risultati immediati, coccolandoti sotto la doccia.

PensoBio
PensoBio23
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password