Maria Nila Stockholm Stucture Repair Hair Mask 250 ml

29,00 €
Tasse incluse
Maria Nila Stockholm Structure Repair Hair Mask 250 ml
Quantità Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

con 3D secure, PayPal , contrassegno

  Spedizione Espressa

Ricevilo in 24/48 ore

  Resi

30 giorni per la restituzione

Un trattamento delicato per capelli danneggiati, secchi e trattati chimicamente che ammorbidisce, idrata e combatte l'elettricità statica. Le alghe riparatrici aiutano i capelli a ritrovare la loro forza naturale aggiungendo morbidezza e lucentezza. Structure Repair Masque ha un delicato profumo di vaniglia, rosa e gelsomino che dona ai tuoi capelli una sensazione di freschezza. Color Guard Complex preserva il colore proteggendo i capelli dai raggi UV e dai radicali liberi.

Benefici
-Per capelli danneggiati e secchi
-Rinforzare e riparare l'estratto di alghe
-Riduce l'elettricità statica
-Senza solfati e parabeni
-100% vegano e amico degli animali
-Imballaggio compensato CO2
Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli appena lavati e lasciare in posa 5-10 min. Risciacquare e proseguire con il balsamo. Ripetere almeno 1-2 volte a settimana o utilizzare come trattamento quotidiano.

La maschera è ricca di sostanze nutritive e il suo compito principale è ripristinare la salute dei capelli. Tutte le maschere per capelli Maria Nila hanno un pH di 5-5,5, che è il livello di pH naturale della pelle e dei capelli. Quando lavi i capelli con lo shampoo, i capelli si aprono, consentendo ai nutrienti di penetrare nei capelli e avviare il processo di riparazione. La maschera dovrebbe quindi essere applicata tra lo shampoo e il balsamo come parte del regime in 3 fasi e per un risultato ottimale. Le maschere aiutano ad ammorbidire, nutrire e idratare i capelli. Per quel volume extra, usa il balsamo con lo shampoo, la maschera e la mousse volume della serie Pure Volume. Tutti i prodotti possono essere utilizzati quotidianamente.

7391681036024
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password