Winter Argilla Verde Ventilata 250 ml

7,90 €
Tasse incluse
Winter Argilla Verde Ventilata 250 ml
Quantità Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

con 3D secure, PayPal , contrassegno

  Spedizione Espressa

Ricevilo in 24/48 ore

  Resi

30 giorni per la restituzione

Pasta pronta all’uso per impacchi corpo e maschere viso con funzione disintossicante, riequilibrante e rimineralizzante.

La più utilizzata tra le argille in termini terapeutici è quella ventilata, ossia un’argilla fine e impalpabile che, grazie al suo alto grado di finezza, si scioglie facilmente nell’acqua e può liberare molti e preziosi elementi minerali.
La più efficace è senza dubbio l’argilla verde che contiene prevalentemente ossido di ferro bivalente, lo stesso tipo di ferro presente nell’emoglobina, la molecola che trasporta l’ossigeno nel nostro organismo.



Pasta pronta all’uso per impacchi e maschere con funzione disintossicante, riequilibrante e rimineralizzante.

Aiuta a lenire i fastidi cutanei, irritazioni e gonfiori. Per chi desidera una pelle liscia, luminosa e curata.

Solum Fullonum, Aqua, Alcohol Denat., Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Phenoxyethanol, Gluconolactone, Sodium Benzoate, Calcium Gluconate.

Come impacco corpo : Applicare sulla parte da trattare uno strato di Argilla spesso 1 centimetro. Lasciare in posa almeno un’ora. Sciacquare con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione una volta al giorno per almeno una settimana.

Come maschera viso: Applicare sul viso uno strato di Argilla evitando la zona perioculare. Lasciare in posa per 15 minuti. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare tamponando delicatamente la pelle. Ripetere l’applicazione una volta alla settimana.

Non utilizzare su cute lesa.

Winter
8057742220908

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password